Siete pronti ad affrontare un colloquio in INGLESE?

E’ ormai dal lontano 2012 che mi dedico alla consulenza CV e Cover Letter & job hunting. La cosa e’ iniziata come un aiuto per amici che si trasferivano all’estero e poi si e’ allargata con successo a un publico piu ampio.

Avere un CV competitivo e’ il requisito minimo per sperare di trovare lavoro all’estero. Tuttavia non basta un ottimo pezzo di carta per farsi assumere, come potete immaginare!

Il colloquio (telefonico o di persona) e’ lo step successivo, il piu’ importante e piu’ difficile da affrontare.

Per questo ho deciso di lanciare un Nuovo Servizio per aiutarvi nel preparare e affrontare un Colloquio di Lavoro in terra straniera in lingua INGLESE!

Sarebbe davvero un peccato essere selezionati  (shortlisted) per l’azienda a cui tenete tanto e poi fare una brutta figura nel momento della verita’.

In cosa consiste questo nuovo servizio?

Faremo una interview simulata di venti trenta minuti (via skype, telefono o dal vivo) e poi andremo a rivedere i vostri errori e le cose da correggere.

Il mio obiettivo e’ aiutarvi a miglioare le vostre capacita’ comunicative, presentarvi le domande piu comuni, farvi notare i vostri errori e le vostre lacune.

In particolare questo esercizio sara’ molto utile perche’, ricreando l’atmosfera di colloquio, potrete sentire la tensione e lo stress, imparare a gestirlo e specialemente restare lucidi nel formulare le vostre risposte in lingua inglese.

Contattami per saperne di piu

Se la cosa ti puo’ interessare puoi trovare maggiori dettagli alla pagina dedicata “Colloquio in Inglese”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *