BREXIT: DIsinformazione ITaliana

Eccovi un video che dimostra come le notizie e l’informazione italiana siano inaffidabili, polarizzate e fatte apposta per guidare una certa narrativa: quella del BREXIT DRAMMA e CRISI per i poveri EUROPEI che vivono in UK!

Se vi puo interessare la mia opinione da mr nessuno che vive in UK da 10 anni, quella che fanno e solo disinformazione e terrorismo psicologico:

  • Mito n.1 : gli itaiani sono a rischio!!
    Mio parere: gli europei che vivono e lavorano in UK non sono a rischio e il loro posto di lavoro non verra mai toccato, altrimenti il sistema paese Regno Unito chiuderebbe domani (societa e business incapaci di sopravvivere senza personale, e sistema pensionistico distrutto).
  • Mito n.2 : le grandi banche e aziende che se ne vanno!
    Mio parere: quando si parla di delocalizzazione e personale spostato in Europa o altrove, queste strategia di COST SAVING sarebbero state implementate a prescindere da BREXIT, perche’ e’ ovvio che alla high street o all’ investment bank di turno fa molto comodo avere il suo team di FINANCIAL CONTROLLERS (per esempio) a BUDAPEST piuttosto che a Londra !! Anche un bambino piccolo lo capirebbe.
    Qualsiasi delocalizzazione sara sempre guidata da cost saving e non tanto da brexit o meno, siamo nell’era della globalizzazione e del lavoro remoto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *